Permuta usato

HomePermuta usato

Diamo valore al tuo usato

Compilando la seguente scheda con tutti i dati richiesti saremo in grado di fornirvi una quotazione/valutazione della vostra auto usata precisa e accurata. Vi invitiamo a tenere in considerazione alcuni dettagli fondamentali prima dell'invio della scheda:

  • le nostre quotazioni per la permuta del vostro usato si basano su Eurotax blu (ritiro) e listino Quattroruote per commercianti. Il valore che vi offriremo per la vostra auto usata sarà sicuramente inferiore a quello che potreste realizzare vendendola direttamente ad un privato. Vi invitiamo quindi ad astenervi dalla compilazione del form nel caso vogliate avere una quotazione analoga ad una vendita tra soggetti privati;
  • non ritiriamo vetture che abbiano più di 10 anni di vita;
  • non ritiriamo vetture che abbiano percorso più di 150.000 Km e sprovviste di libretto dei tagliandi originali;
  • non ritiriamo vetture incidentate o che abbiano subito gravi incidenti in passato, a tal proposito al momento del ritiro vi verrà richiesto di certificare lo stato del vostro veicolo e i chilometri percorsi.

Non dimenticare di fornirci il maggior numero di informazioni possibili al fine di effettuare la miglior valutazione per l’acquisto della tua auto usata. Se ci sono notizie che ritieni importanti come es. motore rifatto, gomme nuove, interventi di manutenzione straordinaria scrivile nelle note in fondo al modulo. I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori. Inviando questa form accetti di ricevere comunicazioni da Autosalone Brusadelli Srl in rispetto alle Norme sulla Privacy ed al Trattamento dei Dati Personali.

Autosalone Brusadelli Srl penserà al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie in brevissimo tempo, l’intestatario del veicolo dovrà solamente ricordarsi di portare con sé i seguenti documenti:

  • libretto di circolazione del veicolo in originale;
  • certificato di proprietà del veicolo in originale;
  • doppie chiavi (funzionanti) del veicolo ed eventuali codici di attivazione chiave e radio;
  • copia dell’ultimo bollo pagato;
  • libretto tagliandi e/o fatture-ricevute della manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria eseguite ed eventuale libretto istruzioni del veicolo.

Vendi la tua auto